trasformazione vasca in doccia

Trasformazione vasca doccia: come contattare Docciatime.

Come contattare la nostra azienda!

L’assistenza, pre e post vendita, per un’azienda come Doccia Time è di fondamentale importanza.

E’ infatti importantissimo che ogni cliente ed ogni futuro acquirente possa avere la possibilità di contattare il nostro centro assistenza attraverso i vari canali disponibili.

La trasformazione da vasca doccia è un’operazione meticolosa, che va fatta con minuzia e continua assistenza. Avere un primo contatto con la nostra azienda rappresenta l’inizio di un rapporto continuo, basato sull’assistenza perenne e soddisfacente. Continua a leggere

Box Doccia

Box Doccia: come sceglierlo.

Il dubbio che spesso prende d’assalto chiunque decida di comprare un Box Doccia è quale scegliere? Una, due, tre o mille ante? Dove metterlo? Come montarlo?
Abbiamo quindi deciso di scrivere questo vademecum della Doccia.
Forse non possediamo tutte le risposte che vorreste, ma almeno possiamo indirizzarvi nella giusta direzione.

Vedremo di seguito i modi per configurare il vostro Box Doccia. Modi per arredare in maniera differente il vostro bagno. Continua a leggere

Composizione Family

PicMonkey Collage

Docciatime presenta una soluzione che rivoluzionerà l’arredamento della vostra stanza da bagno: la composizione bagno family.

Un’idea innovativa che arreda elegantemente il vostro bagno con una marcia in più: una soluzione brillante soprattutto per voi che desiderate una seduta stabile e comoda senza sacrificare spazio alla vostra stanza da bagno.

La composizione family è disponibile in 2 versioni, da 90 cm o da 60 cm e in tre colorazioni differenti: cemento, rovere di Bordeaux e bianco.

Docciatime vi offre, innanzitutto, la qualità e la garanzia del made in Italy e un design moderno ed accattivante.

 

Il family ha la particolarità di avere il lavabo consolle: è in ceramica con una finitura Extra White, che consentirà al mobile di rimanre lucido e brillante nel tempo. La sua vasca è più profonda di quelle che normalmente trovate in commercio. La sua base larga può essere comodamente utilizzata come appoggio per oggetti, asciugamani e accessori da bagno. Nella versione da 90 cm si dispone anche di un’anta con due ripiani all’interno del vano.

La base del mobile dispone di un pouf su ruote estraibile; ha una seduta con rivestimento in ecopelle, un utile vano contenitore posizionato al di sotto della seduta e un cassetto frontale.

Incluso nel prezzo c’è lo specchio, ampio e di design, con angoli arrotondati e completo di illuminazione a led.

Su richiesta la soluzione family può essere arricchita con il pensile. Alto 150 cm, largo 30 cm e profondo 24 cm con ben 5 ripiani all’interno.

Il brevetto family garantisce gli stessi spazi e cassetti che normalmente trovate in un mobile bagno con in più una pratica seduta che, a differenza delle normale sedie, non vi resta tra i piedi quando non ne avrete bisogno.