Da vasca a doccia: pratico e veloce.

Al giorno d’oggi parlare di bagno significa pensare a benessere e comodità. Infatti nel tempo il bagno è passato da essere luogo puramente dedicato all’igiene ad essere considerato la stanza della casa deputata al relax.

La ristrutturazione del bagno, da vasca a doccia, può essere un lavoro duro e lungo da affrontare. La rottura di piastrelle e sanitari per rinnovare l’ambiente bagno genera polvere ma soprattutto fa si che non si possano usare i servizi igienici per interi giorni. Infatti, con un lavoro tradizionale, quando si deve sostituire la vecchia vasca da bagno oppure si decide di rimpiazzare il box doccia con una vasca con sportello, è necessario attendere giorni affinché il pavimento sia nuovamente calpestabile.

Per questo è importante valutare bene i dettagli, da quelli tecnici a quelli qualitativi ed estetici, affidandosi al giusto fornitore e scegliendo la soluzione più adatta al proprio caso per passare da vasca a doccia.

Con la trasformazione da vasca a doccia donare un nuovo look al proprio bagno non è mai stato così facile. Infatti non dovrete più restare interi giorni senza poter utilizzare i vostri sanitari e senza poter calpestare il pavimento. L’operazione, infatti, richiede soltanto pochissime ore.

Grazie a nuove tecnologie e materiali innovativi, Doccia Time è in grado di realizzare una trasformazione vasca in doccia davvero unica, proponendo:

  • box doccia d’avanguardia
  • vetri da 4 millimetri resistenti
  • rivestimento in vero mosaico
  • possibilità di riutilizzare le piastrelle del tuo bagno
  • un’intera gamma di accessori per la tua doccia

Contatta Doccia Time e datti la possibilità di ristrutturare il tuo bagno in maniera pratica e veloce. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>