Il tuo bagno nelle mani dei professionistiSquadra Docciatime

Chi siamo

DocciaTime è un marchio di proprietà di Idroelettrica impianti s.r.l.
Da oltre venticinque anni l’azienda opera nel settore idraulico e dell’arredo bagno. I giovani professionisti a capo dell’azienda garantiscono la massima competenza circa la consulenza, l’installazione ed il collaudo di impiantistica di piccole e grandi dimensioni.

Questo fa di DocciaTime un marchio costantemente all’avanguardia nel proprio settore, sia per la qualità dei materiali impiegati, utilizzando soltanto i marchi leader sul mercato, sia per gli elevati standard dei progetti realizzati. Docciatime è sul mercato per trasformare la tua vecchia Vasca da Bagno in un pratico e moderno Box Doccia.

L’azienda ti consente anche di sostituire il tuo modello di Vasca con in una pratica e funzionale Vasca con Sportello.

La trasformazione avviene in sole 6 ore, con la possibilità di avvalersi del 50 % delle agevolazioni fiscali dalla spesa totale.

I motivi per trasformare la vasca in doccia sono molti, primi fra tutti la comodità, l’indipendenza e la sicurezza! Passando da vasca a doccia, infatti, potrete godere di pieno relax grazie ad uno spazioso box doccia, dotato dei tanti confort e degli accessori per disabili che potrete scegliere in un’ampia gamma di proposte, senza correre il rischio di scivolare per entrare nell’obsoleta vasca da bagno.

Inoltre, non dovrete sostituire tutto il bagno. Il nuovo piatto doccia ricoprirà perfettamente la superficie occupata dalla vecchia vasca, senza la necessità di sostituire piastrelle ed effettuare lavori in muratura.

In 6 ore lo staff di Docciatime verrà a casa vostra e sostituirà la vostra vecchia vasca con il nuovo Box Doccia prodotto direttamente in fabbrica, su misura ed a prezzi veramente convenienti, dal produttore al consumatore senza passaggi intermedi.

I piatti doccia che installeremo hanno il fondo antiscivolo e sono disponibili in varie misure.

Docciatime possiede tutti requisiti a norma di legge (conformità degli impianti, smaltimento delle macerie, DURC, ecc.) e a tutela dei nostri clienti abbiamo stipulato un’assicurazione che copra eventuali danni che potrebbero verificarsi durante i lavori di posa.

logo